Agenda

Green Gas for a Green Deal. European Biogas Conference 2020

July, 2020

 

Il biogas, il biometano e altri gas rinnovabili svolgeranno un ruolo chiave nell’aiutare la transizione dell’Europa verso un sistema di energia pulita e un’economia circolare realmente efficiente.

È questo il tema dell’edizione 2020 dell’European Biogas Conference, l’evento annuale organizzato dall’EBA, l’associazione di riferimento per il settore del biogas in Europa: un’occasione di discussione, dialogo e approfondimento sugli ultimi sviluppi del biometano e degli altri gas rinnovabili attraverso i dibattiti e gli interventi dei rappresentanti delle istituzioni, dell’industria, del mondo accademico e dei cittadini.

Green Gas for a Green Deal” è il titolo di questa edizione, che pone l’accento sulle azioni da mettere in campo per raggiungere la carbon neutrality entro il 2050.

L’appuntamento quest’anno sarà on line, dall’1 al 4 settembre.

Nel sito dell’EBA – European Biogas Association, è disponibile il programma delle quattro giornate che prevede il 2 settembre anche un intervento di IES Biogas, tra gli sponsor dell’iniziativa, dal titolo “Biogas from agricultural substrates, food by-products and organic waste: three European case histories towards carbon-neutrality”.

Articoli correlati

27 Luglio 2020
ExpoBiogaz 2020, a Lille il 2 e 3 settembre
22 Aprile 2020
Fiere e biogas: guardiamo oltre l’emergenza
18 Febbraio 2020
AgriBiogas 2020: IES verso il biogas del futuro insieme al CMA
18 Gennaio 2020
Fieragricola 2020. Sostenibilità ed economia circolare al centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *