Questo è il nostro credo.


Prima di scegliere l'impianto, scegli il fornitore.

 

Investire in un impianto di biogas è una decisione importante. Per te. Per la tua azienda. Per i suoi profitti. Al di là di tutti i fattori di cui dovrai tenere conto, trovare il fornitore di cui ti puoi fidare, anzi a cui ti puoi affidare, è la chiave per prenderla. Senza rimpianti, con la massima soddisfazione nel tempo.
 
Noi siamo convinti che la migliore forma di risparmio (e dunque di guadagno) che possiamo offrirti sia l'efficienza del tuo impianto, prossima al 100%. Risparmiare sulle finiture, sulla componentistica, sui dettagli che fanno l'efficienza, non è vero risparmio: è solo un costo differito nel tempo. È la promessa di un'insoddisfazione futura. Noi, ai nostri clienti, non la daremo mai. Perchè l'unica promessa che concepiamo è il guadagno vero,  la soddisfazione autentica
 
Gli impianti di IES BIOGAS hanno una continuità di funzionamento dimostrata vicina al 100%. Lo provano le performance che stanno ottenendo oltre 100 impianti installati, e con loro oltre 100 imprenditori agricoli e i bilanci delle loro aziende. Questo è ciò che conta davvero.
 
Come vedi dunque parliamo la tua lingua. E non solo perchè siamo l'unica azienda di biogas realmente italiana. Ma perchè - per noi, come per te - qualità e risultati sono il vero metro di giudizio di ogni decisione.
 
Siamo a tua disposizione: contattaci ora