txtpop1 txtpop2 txtpop2 txtpop2

Finiture, componenti e materiali.


Nessun compromesso nella scelta di materiali, componentistica, finiture.

 

I componenti di cui è composto un impianto biogas sono molti: condotte, valvole, pompe, motori, inverter...  così come i materiali che entrano in gioco, dal cemento all’acciaio, dal rame al pehd. Non tutti gli impianti però sono di pari qualità, perché non sono di pari qualità i costruttori che li realizzano. 
 
La scelta di una finitura piuttosto che di un’altra per una conduttura, l’installazione di un tipo di digestore o di un trituratore fanno la differenza fra un impianto biogas e un impianto biogas di qualità.
 
La logica di IES BIOGAS è da sempre una: 100% qualità dei materiali, dei componenti, delle finiture. Senza compromessi. L’impianto biogas è un investimento troppo importante e troppo decisivo per la crescita di un’azienda agrozootecnica per poter trascurare dettagli che in realtà si svelano fondamentali. I primi ad esigere da noi questo rigore sono i nostri clienti, che ci scelgono come punto di riferimento per lo standard qualitativo elevato e la professionalità dimostrata nel tempo.