Agenda

Fieragricola 2020. Sostenibilità ed economia circolare al centro

January, 2020

 

IES BIOGAS A FIERAGRICOLA 2020

Dal 29 gennaio all’1 febbraio vi aspettiamo a Verona, per la 114° edizione di Fieragricola, dedicata quest’anno al tema della sostenibilità e della circular economy.

L’attuazione di pratiche di precisione e il passaggio a un’agricoltura 4.0 stanno cambiando il modo di gestire e preservare la qualità del suolo. Sempre più aziende si stanno convertendo a tecnologie agricole e zootecniche innovative e partecipando attivamente alla transizione energetica, investendo in impianti progettati su misura, che trasformano i sottoprodotti agricoli in biogas e biometano e permettono all’azienda di diversificare la propria attività e consolidare il proprio reddito.

Perché quando progettiamo e costruiamo un impianto biogas e biometano, lo facciamo con tecnologie all’avanguardia e soluzioni su misura: scarti agricoli e reflui zootecnici diventano risorse, in grado di trasformare l’azienda in un sistema indipendente ed efficiente dal punto di vista energetico.

Gli esperti della divisione IES Agri&Farm ti aspettano allo stand C5 – Padiglione 11 per offrirti una consulenza puntuale e tutte le informazioni che cerchi su un impianto biogas per la tua azienda.

 

Tags:

Articoli correlati

12 Ottobre 2020
Biogas e biometano tra Italia e Germania: efficienza, tecnologie e prospettive future
11 Settembre 2020
CIB. Torna il BDR Tour: il giro dell’Italia “fattobene”
6 Settembre 2020
IFAT Impact Business Summit 8-10 settembre
27 Luglio 2020
ExpoBiogaz 2020, a Lille il 2 e 3 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *