Agenda

Fieragricola 2020. Sostenibilità ed economia circolare al centro

January, 2020

 

IES BIOGAS A FIERAGRICOLA 2020

Dal 29 gennaio all’1 febbraio vi aspettiamo a Verona, per la 114° edizione di Fieragricola, dedicata quest’anno al tema della sostenibilità e della circular economy.

L’attuazione di pratiche di precisione e il passaggio a un’agricoltura 4.0 stanno cambiando il modo di gestire e preservare la qualità del suolo. Sempre più aziende si stanno convertendo a tecnologie agricole e zootecniche innovative e partecipando attivamente alla transizione energetica, investendo in impianti progettati su misura, che trasformano i sottoprodotti agricoli in biogas e biometano e permettono all’azienda di diversificare la propria attività e consolidare il proprio reddito.

Perché quando progettiamo e costruiamo un impianto biogas e biometano, lo facciamo con tecnologie all’avanguardia e soluzioni su misura: scarti agricoli e reflui zootecnici diventano risorse, in grado di trasformare l’azienda in un sistema indipendente ed efficiente dal punto di vista energetico.

Gli esperti della divisione IES Agri&Farm ti aspettano allo stand C5 – Padiglione 11 per offrirti una consulenza puntuale e tutte le informazioni che cerchi su un impianto biogas per la tua azienda.

 

Tags:

Articoli correlati

21 Settembre 2022
Università di Udine, al via Scuola d’Introduzione alle Energie Rinnovabili
30 Giugno 2022
FarmingTour: il 14 luglio 5° tappa a Capaccio
30 Giugno 2022
CMA, grande successo per l’evento AgriBiogas 2022
15 Giugno 2022
Green Week Festival, gli studenti visitano gli impianti di Schiavon (VI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *