Agenda

IFAT Impact Business Summit 8-10 settembre

September, 2020

 

Dall’8 al 10 settembre si terrà IFAT Impact Business Summit, che metterà in evidenza le tecnologie ambientali utilizzate dall’industria, dal settore chimico, alimentare, dell’edilizia e dalle autorità locali.

I partecipanti avranno l’opportunità di seguire in live streaming il vasto programma della conferenza, ma anche di conoscere gli espositori di IFAT Monaco (3.300 aziende), pianificando con loro degli incontri one-to-one su appuntamento oltre che partecipare a webinar e seminari da loro proposti.

I tre giorni di IFAT Impact Business Summit riuniranno l’industria ambientale globale e tutti i suoi clienti. La partecipazione è gratuita per i visitatori.

Stefan Rummel, amministratore delegato di Messe München, ha spiegato: “Per la prima volta riuniremo digitalmente la rete internazionale IFAT. Vogliamo mostrare nuove prospettive nella pandemia COVID-19 e testare formati nuovi e innovativi“.

Tra le aziende italiane, IES Biogas ha previsto nei tre giorni dell’evento diverse sessioni di incontri one-to-one per i visitatori che potranno conoscere più da vicino la tecnologia degli impianti biogas e biometano e le migliori soluzioni waste to energy.

Scopri il calendario degli incontri, a questo LINK.

Articoli correlati

21 Settembre 2022
Università di Udine, al via Scuola d’Introduzione alle Energie Rinnovabili
30 Giugno 2022
FarmingTour: il 14 luglio 5° tappa a Capaccio
30 Giugno 2022
CMA, grande successo per l’evento AgriBiogas 2022
15 Giugno 2022
Green Week Festival, gli studenti visitano gli impianti di Schiavon (VI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *