Agenda

IFAT Impact Business Summit 8-10 settembre

September, 2020

 

Dall’8 al 10 settembre si terrà IFAT Impact Business Summit, che metterà in evidenza le tecnologie ambientali utilizzate dall’industria, dal settore chimico, alimentare, dell’edilizia e dalle autorità locali.

I partecipanti avranno l’opportunità di seguire in live streaming il vasto programma della conferenza, ma anche di conoscere gli espositori di IFAT Monaco (3.300 aziende), pianificando con loro degli incontri one-to-one su appuntamento oltre che partecipare a webinar e seminari da loro proposti.

I tre giorni di IFAT Impact Business Summit riuniranno l’industria ambientale globale e tutti i suoi clienti. La partecipazione è gratuita per i visitatori.

Stefan Rummel, amministratore delegato di Messe München, ha spiegato: “Per la prima volta riuniremo digitalmente la rete internazionale IFAT. Vogliamo mostrare nuove prospettive nella pandemia COVID-19 e testare formati nuovi e innovativi“.

Tra le aziende italiane, IES Biogas ha previsto nei tre giorni dell’evento diverse sessioni di incontri one-to-one per i visitatori che potranno conoscere più da vicino la tecnologia degli impianti biogas e biometano e le migliori soluzioni waste to energy.

Scopri il calendario degli incontri, a questo LINK.

Articoli correlati

11 Settembre 2020
CIB. Torna il BDR Tour: il giro dell’Italia “fattobene”
27 Luglio 2020
ExpoBiogaz 2020, a Lille il 2 e 3 settembre
3 Luglio 2020
Green Gas for a Green Deal. European Biogas Conference 2020
22 Aprile 2020
Fiere e biogas: guardiamo oltre l’emergenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *