News

Campagna Snam e Il Milanese Imbruttito: insieme per la mobilità green

September, 2020

In occasione della Settimana europea della Mobilità 2020, Snam presenta la sua prima campagna di influencer marketing dedicata alla mobilità sostenibile, in collaborazione con il Milanese Imbruttito. Il video ruota intorno alla “svolta green” del noto protagonista della sitcom che, nel tentativo di convincere un potenziale cliente sensibile ai temi ambientali, decide di puntare su carburanti più sostenibili come il gas naturale e il biometano ed evitare lo spreco di plastica e carta.

Snam focalizza l’attenzione sull’importanza della transizione energetica, che nel nostro Paese può fare leva su forme di alimentazione pulite ed efficienti come il biometano ottenuto da rifiuti organici e scarti agricoli e agroindustriali e, in prospettiva, l’idrogeno.

Articoli correlati

23 Ottobre 2020
Idrogeno verde. Snam, partnership con la britannica ITM Power
15 Ottobre 2020
UE presenta strategia sul metano: decisivo ruolo di biogas e biometano
9 Ottobre 2020
BiogasWorld, Showcase Report 2020: i progetti biogas e biometano di successo
30 Settembre 2020
Biometano agricolo, Snam completa acquisizione 50% Iniziative Biometano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *