News

Campagna Snam e Il Milanese Imbruttito: insieme per la mobilità green

September, 2020

In occasione della Settimana europea della Mobilità 2020, Snam presenta la sua prima campagna di influencer marketing dedicata alla mobilità sostenibile, in collaborazione con il Milanese Imbruttito. Il video ruota intorno alla “svolta green” del noto protagonista della sitcom che, nel tentativo di convincere un potenziale cliente sensibile ai temi ambientali, decide di puntare su carburanti più sostenibili come il gas naturale e il biometano ed evitare lo spreco di plastica e carta.

Snam focalizza l’attenzione sull’importanza della transizione energetica, che nel nostro Paese può fare leva su forme di alimentazione pulite ed efficienti come il biometano ottenuto da rifiuti organici e scarti agricoli e agroindustriali e, in prospettiva, l’idrogeno.

Articoli correlati

18 Luglio 2022
Il CIB intervista IES Biogas al FarmingTour 2022
30 Giugno 2022
FarmingTour: il 14 luglio 5° tappa a Capaccio
30 Giugno 2022
CMA, grande successo per l’evento AgriBiogas 2022
15 Giugno 2022
Green Week Festival, gli studenti visitano gli impianti di Schiavon (VI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *