News

Il nostro sito diventa più green!

September, 2020

 

Da oggi ci presentiamo on line con un volto rinnovato: un restyling che ci rende più riconoscibili e vicini alla vision del gruppo Snam. Il nostro nuovo sito Iesbiogas.it esprime in modo più efficace i valori che ci accompagneranno nella transizione energetica, verso le nuove sfide dei gas rinnovabili e un futuro carbon neutral.

Oltre a rinnovare la nostra veste grafica nel web, vogliamo proporre contenuti che parlino non solo di noi, dei servizi che offriamo e dei nostri traguardi, ma anche dei nostri clienti, del nostro mondo e delle opportunità offerte dai green gas. Nel nuovo sito Iesbiogas.it trovano spazio le attività delle quattro divisioni IES Agri&Farm, IES Food Industry, IES Waste e IES Biogas 24. Abbiamo dedicato sezioni al funzionamento degli impianti, alle case history e alle testimonianze dei clienti, e una finestra sull’attualità, rappresentata da GreenGasNews, un occhio vigile e aggiornato sulle novità di settore.

Un progetto – racconta Marco Mazzero, amministratore delegato di IES Biogassu cui abbiamo lavorato alla ricerca di un prodotto digitale che fosse non soltanto piacevole esteticamente e facilmente fruibile, ma anche utile a quanti di noi si occupano di biogas e biometano e vogliono partecipare attivamente alla transizione energetica, contribuendo al processo di decarbonizzazione. Siamo lieti di condividere le novità sui progetti del Gruppo, le notizie di attualità relative al nostro settore, gli approfondimenti sulle tematiche di interesse con i nostri clienti, i nostri partner e tutti gli interpreti del mondo delle energie rinnovabili. Ci auguriamo, quindi, possa essere uno strumento utile e sempre attento alle nuove opportunità e alle ambiziose sfide che stiamo affrontando”.

Articoli correlati

18 Luglio 2022
Il CIB intervista IES Biogas al FarmingTour 2022
30 Giugno 2022
FarmingTour: il 14 luglio 5° tappa a Capaccio
30 Giugno 2022
CMA, grande successo per l’evento AgriBiogas 2022
15 Giugno 2022
Green Week Festival, gli studenti visitano gli impianti di Schiavon (VI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *