Blog

IES Biogas, nuovo magazzino: garanzia di un service sempre efficiente

November, 2020

 

 

È finalmente operativo il nuovo magazzino di IES Biogas. Distribuito su 3.000 metri quadri, rappresenta un’altra importante tappa nella strategia di crescita dell’azienda, che attualmente segue l’assistenza tecnica e biologica di oltre 300 impianti biogas e biometano.

L’esigenza di allargare gli spazi dedicati alla logistica è nata per rispondere all’aumento dei contratti conclusi da Biogas 24, la divisione IES dedicata al service, che promuove sul territorio nazionale e internazionale un sistema di gestione e sorveglianza in grado di garantire interventi risolutivi 24 ore su 24.

Il magazzino ospiterà il vasto assortimento di ricambi e componenti multimarca di elevata qualità, sempre disponibili e pronti all’installazione, consentendo di ridurre i tempi di consegna e assicurare ai clienti un’assistenza ancora più efficiente.

Con un team qualificato di tecnici, Biogas 24 offre un servizio che evita fermi impianto e migliora le prestazioni attraverso manutenzioni programmate, anche su impianti biogas realizzati da diversi costruttori e concepiti o costruiti con tecnologie differenti.

Un servizio dedicato modulabile sulle caratteristiche dell’impianto e personalizzato sulle specifiche esigenze dell’azienda: gli interventi tengono conto dello stato tecnico dell’impianto, che viene esaminato a scadenze regolari da professionisti per garantire sempre le condizioni ideali per il suo perfetto funzionamento.

Gli interventi Biogas 24

I pacchetti e i programmi Biogas 24 di assistenza tecnica e biologica

 

Articoli correlati

21 Settembre 2022
Università di Udine, al via Scuola d’Introduzione alle Energie Rinnovabili
15 Settembre 2022
Biometano, Cingolani firma il nuovo decreto
18 Luglio 2022
Il CIB intervista IES Biogas al FarmingTour 2022
30 Giugno 2022
FarmingTour: il 14 luglio 5° tappa a Capaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *