Blog

IES Biogas, nuovo magazzino: garanzia di un service sempre efficiente

November, 2020

 

 

È finalmente operativo il nuovo magazzino di IES Biogas. Distribuito su 3.000 metri quadri, rappresenta un’altra importante tappa nella strategia di crescita dell’azienda, che attualmente segue l’assistenza tecnica e biologica di oltre 300 impianti biogas e biometano.

L’esigenza di allargare gli spazi dedicati alla logistica è nata per rispondere all’aumento dei contratti conclusi da Biogas 24, la divisione IES dedicata al service, che promuove sul territorio nazionale e internazionale un sistema di gestione e sorveglianza in grado di garantire interventi risolutivi 24 ore su 24.

Il magazzino ospiterà il vasto assortimento di ricambi e componenti multimarca di elevata qualità, sempre disponibili e pronti all’installazione, consentendo di ridurre i tempi di consegna e assicurare ai clienti un’assistenza ancora più efficiente.

Con un team qualificato di tecnici, Biogas 24 offre un servizio che evita fermi impianto e migliora le prestazioni attraverso manutenzioni programmate, anche su impianti biogas realizzati da diversi costruttori e concepiti o costruiti con tecnologie differenti.

Un servizio dedicato modulabile sulle caratteristiche dell’impianto e personalizzato sulle specifiche esigenze dell’azienda: gli interventi tengono conto dello stato tecnico dell’impianto, che viene esaminato a scadenze regolari da professionisti per garantire sempre le condizioni ideali per il suo perfetto funzionamento.

Gli interventi Biogas 24

I pacchetti e i programmi Biogas 24 di assistenza tecnica e biologica

 

Articoli correlati

1 Marzo 2021
Webinar. Industria alimentare e sostenibilità: le tecnologie per produrre biometano
23 Febbraio 2021
CIB. Audizione in Commissione Agricoltura Camera dei Deputati
18 Febbraio 2021
SEAL Awards: Snam tra le 50 aziende più sostenibili al mondo
11 Febbraio 2021
Torna il Biometano Day in virtual edition il 2 e 3 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *