Agenda

Investment and Matchmaking Forum on Energy and Environment 17-19 marzo

March, 2021

 

IES Biogas partecipa al forum online “Investment and Matchmaking Forum on Energy and Environment” organizzato da UNIDO ITPO Italy dal 17 al 19 marzo. Un’occasione di incontro per le aziende italiane e quelle provenienti da alcuni Paesi in via di sviluppo – Botswana, Cuba, Etiopia, Kazakistan, Kenya e Perù – con l’obiettivo di sviluppare sinergie nel campo delle energie rinnovabili e delle tecnologie ambientali.

Il Forum offre alle aziende la possibilità di partecipare a molteplici sessioni informative, conferenze, talkshow e di interagire direttamente e discutere insieme su opportunità di business grazie a una piattaforma dedicata.

È organizzato nell’ambito del progetto “Fostering international partnerships between companies and/or institutions operating in the energy and environment sectors” finanziato dal Ministero dell’Ambiente, del Territorio e del Mare e realizzato da UNIDO ITPO Italy.

L’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale (UNIDO) è l’agenzia specializzata dell’ONU che intende promuovere e accelerare lo Sviluppo Industriale Inclusivo e Sostenibile (Sustainable and Inclusive Industrial Development – ISID) nei Paesi in via di Sviluppo e nelle Economie in Transizione, operando per migliorare le condizioni di vita nei Paesi più poveri del mondo. L’ITPO Italy, Investment and Technology Promotion Office Italy, ha il compito di facilitare flussi di investimento e trasferimenti di tecnologia dai paesi ospitanti a quelli destinatari, fornendo ai settori pubblici e privati servizi di qualità, su misura e orientati alla domanda.

Scopri di più: https://fipeeinvestmentforum.b2match.io/

Articoli correlati

21 Settembre 2022
Università di Udine, al via Scuola d’Introduzione alle Energie Rinnovabili
30 Giugno 2022
FarmingTour: il 14 luglio 5° tappa a Capaccio
30 Giugno 2022
CMA, grande successo per l’evento AgriBiogas 2022
15 Giugno 2022
Green Week Festival, gli studenti visitano gli impianti di Schiavon (VI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *